Partecipa alla nuova operazione a premi Saila registrandoti su www.concorsosailaricarica.it.

Dal 1° gennaio al 30 settembre 2018 acquista tre astucci Saila e gioca on line i codici univoci stampati sulla confezione per ricevere sempre in regalo una ricarica telefonica da 5 euro e partecipare all’estrazione di uno dei tre kit Samsung messi in palio.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Saila è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno gli astucci promozionati della linea Saila riportanti la grafica promozionale relativa al concorso misto. Solo sulle confezioni promozionate infatti, troverai i codici univoci utili per giocare e richiedere il premio sicuro.

Per farlo dovrai collezionarne almeno tre, collegarti al sito ufficiale Saila Ricarica e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver creato il tuo account potrai accedere con i dati di login scelti e inserire i tre codici univoci in tuo possesso, il tuo numero di telefono e l’operatore telefonico di riferimento per richiedere il tuo premio sicuro: una ricarica telefonica del valore di 5 euro.

Entro 48 ore dall’invio dei codici riceverai una mail con il link per convalidare la tua richiesta e in seguito la ricarica (a scelta tra gli operatori telefonici italiani che dispongono di ricariche del valore di 5 euro). Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno il super premio finale: un kit Samsung del valore di 958,99 euro composto da un Samsung Galaxy S8 64GB, un Gear VR e un controller.

Ricorda quindi di conservare tutti i codici giocati perché in caso di estrazione finale dovrai inviare quello vincente in busta chiusa insieme ai tuoi dati personali. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Saila ricarica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsosailaricarica.it.

Fino al 21 gennaio ricorda di tentare la fortuna anche con il grande concorso Sperlari dedicato alla Befana: potresti vincere un Selfie Mic e un Samsung Galaxy A5.

registrati