Collegati al sito www.kiabi.it e approfitta subito dei saldi di mezza stagione, per te tanti capi scontati fino al 50%

Fino al 2 aprile rinnova il tuo look e quello della tua famiglia con sconti fino al 50% con i saldi di mezza stagione Kiabi, per te una selezione di articoli tutta da scoprire a prezzi imbattibili.

Scopri ora tutti i capi in promozione!

Non sei riuscito ad approfittare dei saldi nella stagione invernale? Non preoccuparti, Kiabi ha in serbo una speciale sorpresa per tutti i suoi clienti! Dal 23 marzo al 2 aprile, infatti, puoi trovare una selezione di articoli con sconti fino al 50% su tutte le linee!

Visita il sito e scopri il prodotti nella sezione dedicata ai saldi di mezza stagione, scegli la tipologia di articoli che ti interessano all’interno del vastissimo catalogo dedicato all’abbigliamento e accessori per uomo, donna, bambino e baby e inizia subito il tuo shopping.

Non perdere l’occasione di sfoggiare un look personalizzato ad un prezzo super conveniente, e se superi i 30€ di spesa la consegna a domicilio è gratuita!

Non dimenticare di portare con te o registrare sul sito la tua tessera fedeltà Kiabi, con ogni acquisto accumulerai punti e al raggiungimento delle soglie minime indicate avrai diritto ad uno sconto esclusivo sull’ordine successivo.

Kiabi è sinonimo di qualità e convenienza, da sempre offre capi esclusivi ideali in ogni occasione e perfetti per la vita di tutti i giorni sia per i grandi che per i piccoli. Se non sei ancora cliente Kiabi non perdere tempo, vai al sito, crea il tuo account e dai il via allo shopping al miglior prezzo, e ricorda che se non sei soddisfatto hai sempre diritto al reso gratuito della merce senza obbligo di riacquisto.

E se non vuoi rinunciare allo stile delle grandi firme scopri subito le offerte Guess, Dior e Gucci su Amazon BuyVip!

offerta