Arrivano i saldi anche da L’Occitane en Provence! Prendi i tuoi cosmetici preferiti in offerta e risparmia con uno sconto extra.

Finalmente è tempo di saldi! Rinnova il beauty case: L’Occitane ti vuole sorprendere. Per te e per tutti i clienti online e in boutique fino al 50% di sconto su tantissimi prodotti. Ma le sorprese non finiscono! Vuoi accrescere il tuo risparmio? Usa il nuovo ed esclusivo codice promozionale per avere uno sconto pari al 10% sui prodotti già in saldo. Ecco come fare.

Risparmia senza rinunciare alla qualità, scopri gli sconti L’Occitane.

Conosci i prodotti di L’Occitane en Provence? Si tratta di un importante marchio di cosmetica francese nato in Provenza. I suoi prodotti sono tantissimi e adatti a tutti i tipi di pelle… L’Occitane utilizza infatti materie prime di grandissima qualità e soprattutto provenzali. Le sue linee di prodotti per la cura del corpo lo dimostrano!

Scegli le varianti di profumazione che fanno al caso tuo tra: peonia, rosa, cedro, verbena, fiori di ciliegio, orchidea e moltissime altre! Il bellissimo e ricercato design di L’Occitane li rende regali perfetti. Approfitta dei saldi fino al 50% e usa il codice sconto per avere il 10% di sconto aggiuntivi!

A partire dal 1 luglio 2017 e fino al 29 agosto 2017, scegli tra i prodotti in saldo e riempi il tuo carrello. Prima di portare a termine il tuo acquisto inserisci – nello spazio apposito – il codice promozionale SUPPLEMENT10: non appena lo avrai confermato, al tuo totale viene applicato uno sconto extra pari al 10% dei tuoi acquisti. Scopri anche come ricevere gli omaggi di Sephora!

Cosa aspetti? Acquista ora i tuoi prodotti preferiti sul sito L’Occitane e risparmia!

offerta