Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.unbuonnatalesivede.it.

Fino al 24 dicembre 2019 collegati ogni giorno al sito ufficiale dedicato al concorso di Natale di Salmoiraghi e Viganò per tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto una gift card del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Un buon Natale si vede e si registreranno digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver confermato i tuoi dati anagrafici potrai accedere alla schermata di gioco e partecipare al concorso: per farlo dovrai semplicemente selezionare la risposta esatta cliccando su una delle tre foto visibili a schermo. Per ciascuna domanda visualizzerai tre volti e dovrai scegliere l’espressione che ritieni più idonea alla risposta.

Terminato il quiz scoprirai subito se hai vinto una delle 300 gift card virtuali da 50 euro l’una messe in palio ogni giorno (per un totale di 6.600 gift card in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa). I buoni potranno essere utilizzati presso tutti i negozi Salmoiraghi & Viganò entro i 12 mesi successivi all’emissione. Le gift card sono cumulabili tra loro.

Potrai partecipare al concorso una volta al giorno, tutti i giorni. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Vincite riconducibili a una stessa persona saranno invalidate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Un buon Natale si vede scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unbuonnatalesivede.it.

Ami i concorsi gratuiti? Partecipa ogni giorno anche al concorso di Casa.it per provare a vincere un fantastico Monopoly in edizione limitata!

registrati