Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.salutevisibile.it.

Dal 12 gennaio al 29 marzo 2018 partecipa all’iniziativa gratuita Purina e se hai provato Purina One per 3 settimane e hai visto i benefici sul tuo gatto, scattagli una foto e condividila on line per provare a vincere una fornitura mensile di prodotti Purina One.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Purina dovrai collegarti al sito ufficiale Salute visibile e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita provincia di residenza. Dopo aver effettuato l’accesso potrai scaricare subito un buono sconto per provare Purina One e scoprire così tutti i benefici sulla salute del tuo gatto.

Per condividere i risultati e partecipare al concorso non dovrai far altro che scattare una fotografia al tuo micio e caricarla sul sito inserendo il nome del gatto e una breve descrizione dei benefici sul benessere del tuo cucciolo riscontrati dopo aver partecipato al “programma 3 settimane” di Purina One (e cioè dopo aver nutrito il tuo gatto per tre settimane con il prodotto oggetto della promozione).

Se la foto sarà ritenuta valida sarà pubblicata sulla gallery del sito e sarà visibile a tutti gli utenti che si collegheranno al sito. Entro il 30 aprile tra tutte le foto pervenute un’apposita giuria preselezionerà 100 foto e in seguito selezionerà le 50 foto migliori. I vincitori si aggiudicheranno ognuno una fornitura mensile di prodotti Purina One per il proprio gatto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “3, 2, 1 #SaluteVisibile” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.salutevisibile.it.

Fino al 20 gennaio 2018 ricorda di partecipare anche al concorso gratuito sul sito Pet Passion TV per provare a vincere una fornitura di prodotti Purina per il tuo cane.

registrati