Registrati su collezioneagnelli.carrefour.it e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 20 maggio 2017 il concorso a premi lanciato da Carrefour “Non toccatemi l’ingrediente”, gioca ogni giorno e prova a vincere la padella Agnelli personalizzata con il tuo nome.

Meccanica di partecipazione:

da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso puoi giocare con Carrefour, accedi al sito collezioneagnelli.carrefour.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, in alternativa puoi registrarti utilizzando la pratica funzione Facebook Connect.

Ora puoi iniziare a giocare! Scegli la tua padella preferita tra le 4 varianti proposte e salva gli ingredienti, dovrai spostare la padella verso destra o sinistra del riquadro e raccogliere i vari ingredienti che piovono dal cielo, se riuscirai a salvarne almeno 20 potrai partecipare all’estrazione istantanea, se non riesci non demordere, potrai riprovare infinite volte fino a raggiungere il giusto quantitativo di cibo raccolto in padella.
Al termine del gioco puoi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto la padella Agnelli personalizzata con il tuo nome, in palio per il giorno corrente.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed i tempi indicati nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, giocando anche una sola volta prenderai parte all’estrazione finale che al termine del concorso eleggerà un fortunato vincitore che si aggiudica il set di padelle Agnelli del valore di circa 250,00 euro.
Se la fortuna non è dalla tua parte puoi comunque ottenere le eleganti e resistenti padelle Agnelli partecipando alla raccolta punti presso i supermercati Carrefour, raccogli i bollini e potrai acquistare le padelle versando solo un piccolo contributo spese.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito collezioneagnelli.carrefour.it.

registrati