Due smartphone al prezzo di uno… ed entrambi gratis!

La nostra amica Chiara ha saputo cogliere sapientemente al volo un’occasione davvero unica: grazie alla promozione MediaWorld ha ricevuto in regalo uno smartphone Samsung J3 acquistando un Samsung Galaxy A5; ma avendo utilizzato i buoni spesa ricevuti dall’operazione a premi “Realizza i tuoi desideri”, in realtà Chiara ha portato tutto a casa completamente gratis!

Ecco la sua missione da “pazzi per la spesa” nel dettaglio…

Chiara è riuscita in un’impresa davvero straordinaria: portare a casa due smartphone al prezzo di uno senza spendere in realtà nulla! Grazie a 15 partecipazioni all’operazione a premi “Realizza i tuoi desideri” Chiara ha accumulato buoni spesa MediaWorld per un totale di 300 euro. La promozione, ormai scaduta, permetteva di ricevere un buono digitale del valore di 20 euro per ogni acquisto di prodotti Loctite, Pattex, Ariasana e Pritt (due prodotti per un importo minimo di 5 euro).

La nostra amica ha saputo cogliere l’occasione giusta per spendere i suoi buoni spesa: la speciale offerta MediaWorld che consisteva nel poter ricevere in regalo uno smartphone Samsung J3 a fronte dell’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy A5.

Il Samsung Galaxy A5 aveva un costo sul sito ufficiale MediaWorld di 299 euro, la consegna era gratuita grazie a un’offerta temporanea e in più Chiara ha potuto usufruire di un ulteriore sconto di circa 6 euro grazie all’iscrizione alla newsletter. Chiara ha quindi speso 292,74 euro in totale ma avendo utilizzato per il saldo del conto i suoi buoni MediaWorld in realtà non ha speso nulla e ha ricevuto direttamente a casa non uno, ma due smartphone nuovi!

Gli acquisti a costo zero non sono un’utopia ma una fantastica realtà alla portata di tutti: partecipa alle operazioni a premi, accumula buoni spesa e fai la spesa gratis!