Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.giralaruotasapori.it.

Entro il 22 aprile 2020 registrati sul sito dedicato al concorso gratuito di Sapori per scoprire subito se hai vinto un kit regalo Sapori 1832 e per partecipare all’estrazione finale di un robot da cucina Companion di Moulinex.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Gira la ruota Sapori per partecipare al concorso senza alcun vincolo di acquisto ma semplicemente registrandosi seguendo le istruzioni riportate a video.

Per giocare dovrai infatti compilare il forma di partecipazione inserendo negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita. A questo punto potrai giocare con lo “spin and win”: non dovrai far altro che girare la ruota virtuale e scoprire subito se hai vinto!

In caso di non vincita sarai invitato a rigiocare il giorno successivo: ogni utente potrà infatti partecipare una volta al giorno fino al termine del concorso. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 kit Sapori 1832 consistenti ognuno in una fornitura di prodotti Sapori del valore unitario di 35 euro.

Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un robot da cucina Moulinex Companion del valore di 900 euro (IVA inclusa). L’estrazione finale avverrà entro il 30 aprile. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gira la ruota Sapori – Pasqua Edition” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giralaruotasapori.it.

Se vuoi provare a vincere un robot da cucina Moulinex Companion partecipa anche al concorso a premi Coca-Cola valido fino al 25 aprile.

registrati