Stampa subito il tuo coupon registrandoti gratuitamente sul sito www.cameo.it.

Collegati al sito ufficiale Cameo e scopri il regalo che Ciobar ti ha riservato per affrontare le ultime settimane di freddo scaldandoti con una golosa coccola: potrai stampare un buono sconto e provare uno degli straordinari prodotti della gamma Ciobar senza rinunciare a risparmiare!

Scopri come stampare il tuo coupon

Lasciati avvolgere dal gusto unico di Ciobar! Da oggi è ancora più semplice perché troverai tantissimi prodotti, tutti con il sapore inimitabile di Ciobar ma adatti a tutte le esigenze e a tutta la famiglia. Assaggiali tutti senza rinunciare al risparmio: grazie alla nuova iniziativa gratuita di Ciobar potrai scaricare subito un buono sconto del valore di 0,80 euro da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia.

Per richiederlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Cameo digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e provincia di residenza. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con il link da cliccare per attivare la tua registrazione e scaricare il buono sconto.

Il buono sconto sarà valido per l’acquisto di una confezione a scelta sui prodotti delle linee Ciobar Crema Fresca (gusto classico, variegata, classico senza lattosio e crema al cioccolato bianco), Ciobar Pizzadolce, Cioccopizzette Ciobar, Torta Ciobar in edizione limitata e preparato per Cuor di Ciobar.

Potrai utilizzare il coupon Ciobar fino al 31 dicembre 2019. Il buono sconto Ciobar è nominativo e contraddistinto da un codice univoco legato all’utente che l’ha generato. Come tutti i coupon stampabili dal web sarà utilizzabile una sola volta (è quindi vietato duplicarlo e riutilizzarlo per più acquisti). Per maggiori informazioni sull’iniziativa gratuita “Goditi il tuo #momentoCiobar” e per stampare subito il tuo coupon gratuito visita ora il sito ufficiale www.cameo.it.

Se ami risparmiare sulla spesa approfitta anche dei tanti buoni sconto Catarì scaricabili gratuitamente e utilizzabili per l’acquisto delle quattro varianti di Pizza Catarì.

registrati