Partecipa gratuitamente al nuovo concorso a premi
Prende il via oggi il nuovo concorso a premi gratuito indetto da Cameo, partecipa a “Tutti in campo con Speedy Pizza” ricevi il buono sconto per acquistare ad un prezzo vantaggioso le bontà Cameo e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio.
Scopri come partecipare:
durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e, se ancora non possiedi un account, effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, subito dopo aver confermato la tua iscrizione riceverai un gradito omaggio: un buono sconto di 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione Speedy Pizza Cameo.
Vai poi alla sezione dedicata al concorso e gioca con Speedy Pizza, quello che dovrai fare sarà votare una delle associazioni sportive di pallacanestro o polisportive, potrai aiutarti nella ricerca della tua associazione preferita scrivendo, nell’apposito box, la città o il nome.
Il concorso è in modalità instant win, scoprirai immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto un kit per la festa firmato Speedy Pizza in palio ogni settimana che contiene:
- 15 cappellini colore giallo personalizzati con logo SpeedyPizza
- 50 palloncini colore giallo personalizzati con logo SpeedyPizza
- 1 festone di colore giallo
- 1 festone di colore rosso
- 3 buoni sconto Valassis del valore di 5,00 euro l’ uno. Ogni buono è valido per l’acquisto di almeno 2 confezioni di Speedy Pizza Margherita e Speedy Pizza Prosciutto
Ma non è tutto, se possiedi un’associazione sportiva registrala mediante l’apposito modulo e potresti vincere uno dei fantastici premi in palio, nel dettaglio:
- Per le associazioni più votate – buoni spesa da 1.000 e 800 euro
- Per i più veloci a registrarsi – kit di 10 pettorine
- Mediante estrazione – buono spesa da 600 euro.
Concorso a premi valido fino al 13 novembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere un kit per la tua festa di compleanno con il concorso gratuito “Scarta la tua sorpresa e vinci”.
Nessun Commento
Non ci sono commenti. Commenta per primo questo articolo.