Collegati al sito www.emozionisemplici.mutti-parma.com e partecipa all’iniziativa Mutti.

Dal 16 ottobre al 10 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al nuovo contest Mutti per scaricare il tuo buono sconto e partecipare al concorso fotografico per provare a vincere un buono spesa per lo shopping on line.

Modalità di partecipazione

Collegati al sito ufficiale Mutti e registrati subito gratuitamente digitando nell’apposito modulo il tuo indirizzo di posta elettronica, la password che utilizzerai per accedere e tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza completo). Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con il link da cliccare per attivare il tuo account e una seconda mail con le istruzioni per scaricare il tuo buono sconto.

Il coupon Mutti del valore di 1 euro potrà essere utilizzato per l’acquisto di un prodotto a scelta tra Sugo Semplice con basilico, Sugo Semplice con verdure grigliate, Sugo Semplice con peperoncino e Sugo Semplice con olive. Il buono sarà spendibile fino al 10 dicembre 2017 esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti al circuito Verso.

Dopo aver attivato il tuo account potrai inoltre partecipare al concorso: per farlo dovrai caricare i dati dello scontrino comprovante l’acquisto di uno dei Sughi Semplici Mutti e condividere uno scatto che mostri la tua “reazione” dopo aver gustato il prodotto. Entro il 19 gennaio una giuria selezionerà le foto e decreterà le 15 migliori che si aggiudicheranno ognuna un buono acquisto del valore di 250 euro utilizzabile per fare shopping on line. Lo stesso giorno saranno anche estratti a sorte in maniera del tutto casuale altri 15 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono acquisto del valore di 150 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Concorso sughi semplici Mutti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.emozionisemplici.mutti-parma.com.

Se hai ricevuto il coupon di candidatura e hai partecipato alla fase di selezione dei tester Mutti su TRND controlla sul sito se sei stato scelto per provare gratis il mitico Concentrato Mutti!

registrati