Approfitta ogni giorno di un’offerta speciale: scopri come su www.mcdonalds.it.

Dal 1° al 24 dicembre 2017 festeggia l’attesa del Natale con McDonald’s: ogni giorno potrai approfittare di un’offerta speciale e riservata nel tuo ristorante di fiducia semplicemente scaricando l’app gratuita di McDonald’s Italia.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni clienti dei ristoranti McDonald’s che scaricheranno sul proprio smartphone la nuova app McDonald’s per ricevere offerte, sconti e partecipare a straordinarie promozioni. L’app è completamente gratuita e disponibile su App Store e su Google Play.

Se ancora non l’hai scaricata fallo oggi stesso e registrati digitando i dati personali richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica per scoprire subito quali offerte ti ha riservato McDonald’s. Grazie alla tua app potrai rimanere sempre aggiornato sulle novità McDonald’s e potrai consultare le informazioni utili sui menù e sui ristoranti vicini a te ovunque ti trovi. Inoltre potrai approfittare di sconti esclusivi e offerte personalizzate.

A partire dal 1° dicembre e fino al 24 inoltre, potrai ogni giorno approfittare di una straordinaria offerta grazie all’iniziativa Winterdays: venerdì 1° dicembre per esempio, potrai acquistare e gustare il grande classico Big Mac a solo 1 euro! L’elenco dei ristoranti aderenti sarà accessibile attraverso l’app. Ogni utente potrà beneficiare dell’offerta scaricando il relativo coupon (QR Code) e prensentandolo in cassa oppure ai chioschi digitali oppure alla corsia McDrive. Ogni coupon dà diritto ad un solo utilizzo per scontrino e non cumulabile con altre offerte.

Una piccola anticipazione: fino a domani acquistando i menù Happy Meal troverai ancora i personaggi di Super Mario Bros; a partire dal 1° dicembre invece, potrai collezionare i personaggi Pokemon Ultrasole e Ultraluna (insieme alle speciali card), un altro fantastico regalo di Natale di McDonald’s dedicato a tutti i bambini.

Ricorda anche che il 4 dicembre, ovvero il primo lunedì del mese, potrai approfittare dell’ultimo Caffedì dell’anno e gustare un caffè completamente gratis nel ristorante McDonald’s della tua città.

offerta