Approfitta ogni giorno di un’offerta speciale e partecipa al concorso: scopri come su www.mcdonalds.it.

Dal 1° al 31 luglio 2017 festeggia l’estate con i SummerDays di McDonald’s: ogni giorno potrai approfittare di un’offerta speciale e riservata nel tuo ristorante di fiducia e, se sei iscritto a MyMc, partecipare all’estrazione di fantastici e ricchissimi premi.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa sarà valida in tutti i ristoranti a insegna McDonald’s aderenti presenti sul territorio nazionale. L’elenco dei ristoranti presso i quali sarà possibile partecipare è già disponibile nella sezione dell’App dedicata al concorso o sul sito ufficiale McDonald’s. Il concorso è riservato ai clienti maggiorenni di McDonald’s registrati a MyMc. La partecipazione è possibile unicamente tramite l’App di McDonald’s scaricabile gratuitamente sul tuo smartphone.

Partecipare al concorso è davvero semplice: dopo aver effettuato il tuo acquisto da McDonald’s troverai stampato sullo scontrino un codice promozionale che ti permetterà di giocare all’interno della sezione SummerDays. A seconda della data di inserimento del codice promozionale parteciperai a una delle cinque estrazioni periodiche che metteranno in palio tantissimi ricchi premi. Durante la prima estrazione per esempio, saranno decretati i vincitori di un viaggio a New York, un viaggio a Miami e di 20 iPhone 7 32 GB. Nelle settimane successive saranno messi in palio altri viaggi, altri iPhone e ben 3 Fiat 500.

Ma i SummerDays non finiscono qui: ogni giorno grazie alla tua App McDonald’s potrai approfittare di offerte esclusive, una diversa per ogni giorno di validità dell’iniziativa: un primo assaggio? Il 1° luglio potrai gustare il mitico Crispy McBacon a solo 1 euro! Per maggiori informazioni e per scoprire come scaricare l’app e approfittare dell’iniziativa SummerDays collegati al sito ufficiale www.mcdonalds.it.

Acquistando un Menù per bambini Happy Meal da McDonald’s troverai subito in regalo uno dei tenerissimi peluche Ty Beanie Boo’s… collezionali tutti!

offerta