Scopri come partecipare al concorso sul sito www.angelys.it.

Dal 31 gennaio al 31 marzo 2018 acquista le pere Angèlys con il bollino promozionato dedicato al concorso, scarica l’app e inquadra con la fotocamera del tuo smartphone il codice stampato sul retro del bollino; potresti vincere un’originale t-shirt da donna e, ad estrazione finale, un Samsung Galaxy Note8.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso non dovrai far altro che acquistare le pere Angèlys con il bollino promozionale legato all’iniziativa e scaricare l’app gratuita sul tuo smartphone (disponibile su iTunes e su Google Play Store). Dopo aver aperto l’app dovrai registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono; dopo aver inserito i dati personali dovrai rispondere a tre domande sulle pere Angèlys e infine inquadrare il codice stampato sul retro del bollino in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Angèlys metterà in palio ogni giorno un’esclusiva e coloratissima t-shirt da donna. Ogni consumatore potrà vincere una sola volta (quindi non sarà possibile partecipare all’instant win dopo la prima vincita). Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso in modalità istantanea, al termine dell’iniziativa sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un Samsung Galaxy Note8 Dual Sim. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “PerVinci! Seconda edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.angelys.it.

Entro il 30 aprile ricorda di partecipare anche al contest creativo-culinario di Pera Angèlys: caricando la tua ricetta con le pere Angélys come ingrediente principale potresti vincere un cofanetto Boscolo o un fantastico soggiorno a Parigi per tutta la famiglia.

offerta