Scopri la nuova applicazione PayPal Carica e ricarica il tuo telefono quando ti serve ovunque tu sia

Con la nuova PayPal Carica non rimarrai mai più senza credito, ricarica o chiedi di ricaricare il tuo telefono con tutti i principali operatori di telefonia mobile

Scarica l’app e ricaricati subito!

Ti sei scordato di ricaricare il telefono o rinnovare l’abbonamento mensile e sei rimasto senza credito? Da oggi non ti capiterà mai più grazie alla nuova applicazione PayPal Carica, l’unica app che ti permette di ricaricare il tuo telefono o quello di qualcun altro in ogni momento con un semplice click.

Scarica l’applicazione gratuitamente da App Store o Google Play e abbinala al tuo conto PayPal, in pochi minuti potrai ricaricare il tuo smartphone e rimanere connesso in ogni situazione. L’applicazione è compatibile con i principali operatori di telefonia mobile e può essere utilizzata per ricaricare il proprio numero o quello di qualcun altro o anche per richiedere una ricarica ad un intestatario di conto PayPal.

Utilizzare l’applicazione è semplicissimo, una volta installata basta accedere al conto, scegliere dal menu l’opzione di ricarica, inserire il numero da ricaricare, selezionare l’operatore e l’importo e la ricarica verrà effettuata in tutta sicurezza dal proprio conto. E’ inoltre possibile tracciare e monitorare le ricariche effettuate e ricevute per evitare sgradite sorprese.

Che cosa aspetti? Scarica la nuova PayPal Carica e dai la carica al tuo telefono! E se sarai tra i primi 7000 utenti ad effettuare una ricarica nel periodo dal 1 al 17 dicembre potrai ricevere in regalo 5€ di credito da utilizzare per la prossima ricarica da utilizzare entro il 31 dicembre 2017!

Scopri tutti i dettagli e le funzionalità dell’applicazione dal tuo store e prova a vincere uno dei buoni in palio, affrettati!

E se vuoi unire gusto e convenienza scarica anche la nuova app McDonald’s e goditi le offerte riservate per te fino al 24 dicembre!