Partecipa al grande concorso dell’estate Algida su www.tihopuntato.it.

Entro il 10 luglio 2017 acquista un Cornetto Algida in uno dei bar aderenti e scopri subito se hai vinto i biglietti per il concerto di Tiziano Ferro e l’accesso all’area VIP; se acquisterai Cornetto entro il 31 agosto potrai invece provare a vincere un incontro privato con Tiziano Ferro!

Scopri come partecipare al concorso

La prima fase del concorso è dedicata ai consumatori finali che entro l’11 luglio acquisteranno un Cornetto Algida Classico in uno dei bar aderenti all’iniziativa. Sotto il coperchio di ogni Cornetto promozionato troverai un codice gioco univoco composto da 9 cifre alfanumeriche che dovrai inserire sul sito ufficiale Ti ho puntato. Per giocare dovrai prima creare il tuo account digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Algida metterà in palio in totale 260 biglietti per assistere al concerto di Tiziano Ferro in una delle tappe indicate nel regolamento del concorso. Ogni utente vincitore riceverà due biglietti per assistere all’evento. In caso di non vincita parteciperai invece automaticamente all’estrazione del super premio finale.

Dall’11 luglio al 31 agosto invece, potrai partecipare alla seconda fase del concorso. Le modalità rimangono le stesse: dovrai semplicemente acquistare un Cornetto Algida presso i bar aderenti e giocare on line il codice stampato sotto il coperchio. La tua giocata ti darà diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso che metterà in palio un esclusivo invito per due persone per incontrare il cantante Tiziano Ferro (con data e luogo da definire e spese a carico della società promotrice). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cornetto & Tiziano Ferro Estate 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tihopuntato.it.

Ricorda che fino al 30 settembre 2017 acquistando i tuoi prodotti Algida preferiti potrai partecipare all’operazione a premi “Happy Collection Algida”.

registrati