Partecipa al concorso condividendo il tuo video o la tua foto su www.comix.it.

Dal 18 luglio al 22 ottobre 2017 collegati al sito ufficiale Comix e partecipa al concorso: scatta una foto o crea un video divertente e condividilo attraverso il sito, l’app, whatsapp o i tuoi canali social per provare a vincere una console Nintendo Switch.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che hanno acquistato o acquisteranno l’Agenda Comix 2018. Per partecipare non dovrai far altro che creare e condividere una foto o un video divertente. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Comix, caricare il file scelto e digitare il tuo indirizzo di posta elettronica. In alternativa potrai partecipare utilizzando la App Comix oppure direttamente tramite social network caricando la tua foto attraverso la pagina Facebook di Comix, la pagina Twitter oppure la pagina Instagram (in questo caso dovrai utilizzare l’hashtag #vitadacomix).

Tra tutti coloro che parteciperanno saranno selezionati in totale 69 vincitori: 60 vincitori si aggiudicheranno ognuno un videogame Nintendo Switch e 9 vincitori riceveranno ognuno una fantastica Console Nintendo Switch. I premi saranno dati in base al giudizio di una apposita giuria che sceglierà foto e video più divertenti. Inoltre, al termine del concorso, saranno estratti a sorte altri tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una Console Nintendo Switch.

In vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare entro i 7 giorni successivi la liberatoria di accettazione del premio, la titolarità dei diritti sull’immagine inviata, l’autorizzazione all’uso da parte del promotore e la fotocopia del proprio documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vita da Comix 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.comix.it.

Raddoppia il divertimento con il concorso Danone Yogoloso e prova a vincere una console Nintendo 2DS e il gioco Super Mario Maker.

registrati