Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scattailgusto.it.

Fino al 15 luglio 2021 acquista due confezioni di caramelle Dufour a scelta tra quelle promozionate e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una fotocamera Instax Fujifilm del tuo colore preferito.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di caramelle Dufour in un unico scontrino a scelta tra le referenze promozionate presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Troverai l’elenco dei prodotti validi per la partecipazione allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Scatta il gusto e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. In seguito dovrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Dufour metterà in palio 76 fotocamere Instaxmini Fujifilm del valore unitario di 79,99 euro, 25 di colore lilla, 25 di colore rosa e 26 di colore azzurro. Sarai tu a scegliere per quale premio concorrere prima di azionare la modalità instant win.

In caso di vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, la liberatoria di accettazione del premio e la fotocopia del tuo documento d’identità. Ciascun consumatore non potrà vincere più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scatta il gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scattailgusto.it.

Acquistando le caramelle Haribo potrai invece partecipare al concorso Tesoro Gommoso attivo fino al 12 settembre e vincere una fantastica e-bike Whistle.

registrati