Partecipa al nuovo concorso misto giocando i codici sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Dal 20 agosto al 1° dicembre 2020 acquista i prodotti Mulino Bianco promozionati e gioca on line i codici che troverai stampati all’interno delle confezioni per ricevere in regalo un’esclusiva borraccia e per scoprire subito se hai vinto un fantastico Drone Tello Boost Combo.

Scopri come partecipare al concorso

Per richiedere il nuovo premio sicuro Mulino Bianco e partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare le confezioni promozionate di Pane+Cioccolato, Pan Goccioli, Flauti, Focaccelle e/o PlumCake nei vari gusti disponibili riportanti la pubblicità dell’iniziativa. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito Scatta la felicità e accedere con i tuoi dati di login se già hai partecipato alle precedenti iniziative di Mulino Bianco oppure effettuare la registrazione per creare il tuo account. Una volta effettuato l’accesso dovrai semplicemente digitare il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Mulino Bianco metterà in palio ogni giorno un Drone Tello Boost Combo con Game Sir T1D Controller incluso (valore commerciale del premio 193 euro) per un totale di 104 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ma non è finita qui perché collezionando 5 codici gioco potrai richiedere il tuo premio sicuro: l’esclusiva borraccia caratterizzata Mulino Bianco personalizzata con il tuo nome. Potrai partecipare al concorso e all’operazione a premi anche scaricando l’app ufficiale MulinoPerMe (disponibile per Android e iOS) oppure tramite WhatsApp inviando i codici al numero 3424126002.

Entro il 31 dicembre 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Mulino Bianco Scatta la felicità 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Se vuoi provare a vincere una simpatica borraccia partecipa anche al concorso della Famiglia Incollatutto attivo fino al 31 dicembre acquistando i prodotti Pritt colla e roller.

registrati