Collegati al sito www.iper.it e scopri il concorso fotografico Iper “Fiori in primo piano”, in palio un viaggio ad Amsterdam e tanti altri premi

Dal 18 aprile al 30 giugno fatti ispirare dal balcone fiorito più bello, scatta una foto e partecipa al concorso “Fiori in primo piano” sponsorizzato da Iper. Il primo premio è un viaggio per due persone ad Amsterdam!

Scopri come partecipare all’iniziativa

E’ arrivato il nuovo concorso fotografico di Iper attivo dal 18 aprile al 30 giugno 2017: partecipa anche tu inviando le fotografie dei balconi fioriti più belli e prova a vincere uno dei tantissimi premi in palio.

Scegli per quale delle due categorie in concorso partecipare tra “Il mio balcone” e “Street photography” e dai sfogo alla tua passione. Puoi caricare fino ad un massimo di 10 fotografie nella categoria corrispondente che verranno valutate dagli utenti nella gallery del sito e le più votate formeranno una speciale Short List dalla quale una giuria di esperti del settore decreterà i vincitori.

Ecco i premi in palio per la categoria “Il mio balcone”:

  • Primo premio: un viaggio ad Amsterdam per due persone con due pernottamenti in Hotel ****
  • Dal secondo all’undicesimo posto: una consulenza per il tuo balcone da un architetto giardiniere
  • Dal dodicesimo al ventunesimo posto: una tavola da coltivazione XXL marca Elho per creare un orto sul tuo balcone
  • Dal ventiduesimo al settantunesimo posto: un abbonamento di un anno alla rivista Gardenia

Ecco i premi in palio per la categoria “Street photography”:

  • Primo premio: un viaggio ad Amsterdam per due persone con due pernottamenti in Hotel ****
  • Dal secondo all’undicesimo posto: una fotocamera digitale Nikon B500
  • Dal dodicesimo al ventunesimo posto: un corso fotografico online a scelta tra fotografia naturalistica o fotografia reportage
  • Dal ventiduesimo al settantunesimo posto: il libro “Flora. Il meraviglioso universo delle piante”

E per tutti i votanti un premio esclusivo ad estrazione: un buono spesa del valore di 100€ da spendere presso i punti vendita Iper, La grande i.

Consulta il regolamento completo del concorso per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e le regole di partecipazione.

E per tutti i fotografi amanti della montagna ecco il nuovo contest Levissima che ti fa vincere un buono Amazon da 5000€!

registrati