Scopri come partecipare al concorso condividendo il tuo selfie sul sito www.acquaesaponeclub.it.

Dal 1° al 24 dicembre 2019 scatta un selfie con Babbo Natale in uno dei negozi a insegna Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa e condividi la foto on line per provare a vincere uno dei 20 buoni spesa da 100 euro l’uno messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita Acqua e Sapone aderenti presenti nelle regioni Lazio, Piemonte, Sardegna, Liguria e Valle d’Aosta. Per partecipare non dovrai far altro che recarti presso uno dei punti vendita aderenti e scattarti un selfie vicino al Babbo Natale gonfiabile ubicato all’interno del negozio.

Dopo aver scattato la tua foto dovrai condividerla registrandoti sul sito ufficiale Acqua e Sapone Club. Per giocare potrai effettuare il login se già possiedi un account oppure registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Ogni utente potrà partecipare una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

La foto sarà pubblicata nella gallery del sito. Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 30 gennaio 2020 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono acquisto Acqua e Sapone del valore di 100 euro. Acqua e Sapone metterà in palio 20 premi in totale.

Per convalidare la vincita dovrai inviare tramite mail i tuoi dati anagrafici completi, la dichiarazione di responsabilità in merito all’elaborato caricato e condiviso e la fotocopia fronte retro della propria carta d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Babbo Natale, facciamoci un selfie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.acquaesaponeclub.it.

Se vuoi provare a vincere buoni spesa per fare scorta di prodotti per la cura della casa e della persona partecipa anche ai tanti concorsi attivi da Tigotà per tutto il mese di dicembre.

registrati