Registrati su www.ancorapiùamici.it e partecipa al concorso

Fino al 25 maggio 2017 partecipa al concorso a premi indetto da Fonzies “Ancora più Amici”, scatta un selfie e scopri subito se hai vinto una delle felpe ufficiali di Amici e ad estrazione finale puoi vincere l’incontro con il vincitore di Amici.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione di Fonzies tra quelle coinvolte nell’iniziativa e scatta un selfie insieme alla confezione (non aperta).
Accedi al sito www.ancorapiùamici.it e dopo aver effettuato la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti carica il tuo scatto, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto la felpa ufficiale di Amici del valore di circa 100,00 euro.
Puoi partecipare al concorso una sola volta al giorno, tutti i giorni fino al termine dell’iniziativa, caricando contributi differenti. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, caricando la tua foto parteciperai automaticamente all’estrazione finale e potresti vincere il super premio in palio, un Meet&Greet, grazie al quale potrai incontrare il vincitore di Amici, insieme a 3 tuoi compagni e ricevere in regalo la t-shirt personalizzata con nome ed una confezione di Fonzies Party Cup ciascuno, e solo per il vincitore la felpa di amici con autografo.
Ti senti molto Fonzies? Carica un video in cui lasci una dedica al tuo concorrente preferito, i migliori video verranno trasmessi in tv durante la puntata settimanale di Amici.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ancorapiùamici.it.

Prova anche a vincere una maglietta personalizzata con il tuo nome con il concorso a premi “Party Cup”.

offerta