Scopri come partecipare al contest gratuito sulla pagina ufficiale www.facebook.com/pampanoramaufficiale/.

Entro il 15 aprile 2018 condividi sulla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama una foto del cucciolo di casa: i contributi più originali e creativi saranno premiati con un buono spesa del valore di 15 euro per provare i migliori prodotti della nuova linea Zòa.

Modalità di partecipazione

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto ai cittadini maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, iscritti al social network Facebook. Per partecipare dovrai semplicemente condividere una foto che ritragga il tuo animale domestico (cane o gatto). Per condividere la tua fotografia dovrai collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama, cercare il post dedicato al concorso e caricare lo scatto tra i commenti. Le foto caricate dovranno essere originali e inedite; ogni utente potrà partecipare più volte inviando però foto  diverse.

Al termine del contest un’apposita giuria decreterà i vincitori scegliendo a proprio insindacabile giudizio i contributi più originali e creativi. I nomi degli utenti scelti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Pam Panorama e si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 15 euro da spendere presso uno dei punti vendita a insegna Pam Panorama per l’acquisto dei prodotti della nuova linea Zòa dedicata a cani e gatti.

Il buono spesa potrà essere utilizzato in un’unica soluzione d’acquisto entro la data riportata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sul contest gratuito di Pam Panorama collegati al sito ufficiale www.facebook.com/pampanoramaufficiale/ e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi prenderti cura del cucciolo di casa ricorda di inviare la tua candidatura entro il 20 aprile su The Insiders per diventare tester degli snack Dentastix.

offerta