Scopri come partecipare al concorso su www.vinciconbiaglut.it

Hai tempo fino al 30 giugno 2017 per partecipare al concorso a premi “Vinci con BiAglut”, acquista i prodotti promozionati, scatta una foto e scopri subito se hai vinto un buono shopping da 100 euro a scelta tra Decathlon e Mediaworld.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

fino al 30 giugno acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, in un unico scontrino almeno 10 prodotti a marchio BiAglut tra quelli promozionati e conserva lo scontrino.
Scatta poi una bella foto ai prodotti acquistati, fai uno scatto coreografico ed originale! Collegati poi al sito www.vinciconbiaglut.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, carica poi la tua foto nell’apposita sezione del sito ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio a video potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni acquisto del valore di 100 euro in palio! Ma non solo, sarai tu a scegliere dove utilizzare il tuo premio, potrai infatti decidere se ricevere un buono Decathlon o un buono Mediaworld.
In caso di vincita riceverai anche una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Vinci lo Shopping con BiAglut” c/o C&A Aladino S.r.l. – Via dell’Artigianato 41/43 – 20851 Lissone (MB).
Potrai partecipare al concorso una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati o scontrini emessi. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconbiaglut.it.

Prova anche a vincere un buono spesa Decathlon da 200 euro con il concorso gratuito di Alleanza Assicurazioni “Io mi metto in gioco – Summer edition”.

offerta