Scopri come partecipare al contest gratuito sul sito ufficiale www.ratabassotta.it.

Dal 14 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 scatta una foto alla tua città in festa e condividila su Instagram utilizzando l’hashtag #scattailnatale: potresti vederla pubblicata sui canali social di IBL Banca e vincere una shopping card del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residente sul territorio nazionale iscritti al social network Instagram in data antecedente a quella di inizio contest e titolari di un profilo pubblico. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Natalendario IBL e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, provincia e cap di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e nome utente Instagram.

Dopo aver inviato il modulo potrai caricare la tua fotografia su Instagram utilizzando l’hashtag #scattailnatale. La foto dovrà rappresentare il Natale nella propria città o in luoghi a cui si è particolarmente legati. Ogni utente potrà partecipare una volta sola condividendo un solo scatto.

Tutte le fotografie pervenute saranno sottoposte al giudizio di un’apposita giuria tecnica che stilerà la classifica dei 10 scatti migliori. I 10 utenti vincitori si aggiudicheranno ognuno un buono Idea Shopping del valore complessivo di 100 euro convertibili sul sito ibltipremia.it. Il buono sarà inviato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.

In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natalendario IBL” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ratabassotta.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card per fare shopping on line gratis partecipa anche al grande concorso gratuito di Nestlé registrandoti sul sito Buona la Vita.

registrati