Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Dall’8 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019 prepara una ricetta con il Latte Condensato Nestlé e condividi la tua creazione sul mini-sito dedicato al concorso: potresti vincere uno dei 20 robot da cucina KitchenAid messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il contest è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa condivideranno un proprio piatto creato utilizzando il Latte condensato Nestlé a scelta tra i formati latta da 397gr, tubo da 170gr e topdown da 450gr.

Dopo aver creato il tuo piatto dovrai collegarti al sito ufficiale Scatta la passione, registrarti digitando i dati personali richiesti, inserire il titolo della ricetta, la descrizione, gli ingredienti e la descrizione della preparazione e infine caricare la foto del piatto (in formato jpg/png con peso massimo di 5MB).

Ogni partecipante potrà caricare al massimo 6 propri contenuti (foto+testo) nel periodo del concorso (indipendentemente dal fatto che vengano approvati o respinti). Le foto saranno pubblicate nell’apposita gallery del sito. Entro il 28 febbraio 2019 una giuria riunita appositamente per l’occasione valuterà i contenuti e decreterà i 20 vincitori.

Ogni vincitore si aggiudicherà un Robot da cucina KitchenAid da 4,8lt del valore di 699 euro (IVA inclusa). I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro i 5 giorni successivi inviando il proprio documento d’identità all’indirizzo segreteria@winning.it. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scatta la passione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.promozioni-italia.it.

Se vuoi vincere un aiuto in cucina partecipa anche al concorso Pomì attivo fino al 6 gennaio 2019 acquistando la passata di pomodoro nel formato tetrapak con la grafica dedicata all’iniziativa.

registrati