Partecipa al concorso condividendo la tua foto sul sito ufficiale www.accettilasfida.it.

Dal 20 agosto al 16 dicembre 2018 acquista un prodotto a scelta tra le confezioni di Fonzies promozionate e gioca on line condividendo il tuo selfie per provare a vincere una fantastica console Nintendo Switch con due giochi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti Fonzies promozionati presso i punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette), del canale Travel (aree di sosta), presso i discount e i bar. Sono esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri, Veroli e Canicattì. Partecipano al concorso Fonzies nei formati da 40gr, 100gr, 188gr, 212gr e Fonzies Party Cup da 300gr.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Accetti la sfida, registrarti inserendo i dati personali richiesti e infine digitare i dati relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Inoltre dovrai caricare un tuo selfie con accanto la confezione del prodotto acquistato. Non saranno accettati selfie a figura intera ma solo selfie in primo piano in cui siano ben visibili il viso e la confezione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Fonzies metterà in palio un premio a settimana. Ogni vincitore si aggiudicherà una console Nintendo Switch, un video gioco The legend of Zelda e un videogioco Splatoon 2. Ogni concorrente potrà partecipare fino ad un massimo di 5 volte in tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Accetti la sfida?” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.accettilasfida.it.

Fino al 3 settembre potrai provare a vincere una console Nintendo Switch e il gioco Super Mario Odyssey anche partecipando al grande concorso Vinci Super Mario 2018.

registrati