Partecipa al concorso condividendo il tuo scatto sul sito www.concorso.lollocaffe.it.

Dal 15 luglio al 30 settembre 2019 partecipa al nuovo contest di Lollo Caffè condividendo il tuo scatto con protagonisti caffè e dolce per provare a vincere una fuga romantica a Villa Crespi con inclusa una cena al ristorante dello chef Cannavacciuolo.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto del prodotto promozionato. Il contest è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Concorso Lollo Caffè e si registreranno gratuitamente digitando i dati personali richiesti nell’apposito form di iscrizione.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente caricare un tuo scatto originale che ritragga l’abbinamento dolce e caffè preferito in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo o situazione. Nella foto dovrà comparire una tazzina a marchio Lollo oppure senza alcun brand.

Al termine del periodo di validità del concorso saranno estratti a sorte tre nominativi vincenti. Il primo estratto si aggiudicherà una esperienza “Fuga romantica – Villa Crespi” con inclusi un pernottamento per due persone in Junior Suite a Villa Crespi e una cena per due persone con menù degustazione Carpe Diem presso il ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Il secondo estratto si aggiudicherà una Box Creativa con inclusi tre prodotti culinari, un grembiule design e una risottiera Lagostina. Il terzo estratto riceverà una Box Cucina con incluso il libro “Mettici il cuore” autografato dallo chef Cannavacciuolo, un grembiule da cucina, una bottiglia di olio EVO e una confezione di ceci freschi.

Ciascun utente potrà partecipare al concorso una volta sola caricando una sola fotografia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scatti di gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.lollocaffe.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend con degustazione partecipa anche al concorso Angelo Poretti in esclusiva per i punti vendita Coop.

registrati