Partecipa al nuovo concorso Ace giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ace.it.

Dal 28 dicembre 2020 al 28 giugno 2021 acquista due prodotti Ace in un unico scontrino, scegli il super premio green per il quale vuoi concorrere e partecipa alla grande estrazione finale: in palio biciclette trekking, bici elettriche, sigillatrici Foodsaver e purificatori d’aria.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare due prodotti Ace in un unico scontrino a scelta tra candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici (di qualsiasi gamma e formato).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Ace e registrarti digitando i dati personali richiesti (oppure accedere con i propri dati di login se si possiede già un account per aver partecipato a concorsi precedenti). Dopo aver effettuato l’accesso dovrai cliccare sulla sezione che preferisci e selezionare quindi il premio che desideri vincere.

Potrai scegliere tra una sigillatrice Foodsaver con kit accessori incluso (sezione Cucina), una bicicletta elettrica Levante Olmo (sezione Soggiorno), un purificatore d’aria Natede Vitesy (sezione Bagno), una bicicletta da trekking Olmo (sezione Camera) o un purificatore d’acqua Water0 (sezione Cameretta).

Ogni consumatore potrà partecipare al concorso fino a un massimo di 20 volte (e giocare quindi 20 diversi scontrini). Entro il 15 luglio 2021 ci sarà l’estrazione dei premi che decreterà 5 vincitori per ogni tipologia di premio in palio (per un totale di 25 premi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ace ogni giorno è green” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ace.it.

Se vuoi provare a vincere un monopattino elettrico o un hoverboard partecipa invece al grande concorso Epifania 2020 acquistando due prodotti a marchio Elah Dufour.

registrati