Gioca lo scontrino su www.vinci-dashsimply.it e scopri subito se hai vinto

A partire da oggi e fino al 30 giugno 2017 partecipa al concorso a premi “Acquista Dash Simply e puoi vincere un buono spesa da 100 € al giorno”, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente.

Meccanica di partecipazione:

per poter tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio acquista, in un unico scontrino e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno 3,00 euro in prodotti Dash Simply, il detergente per bucato della famiglia P&G.
Accedi al sito www.vinci-dashsimply.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, successivamente potrai giocare il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il premio in palio ogni giorno: un buono spesa del valore di 100,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo: “Acquista Dash Simply e puoi vincere un buono spesa da 100 € al giorno” C/o DM GROUP S.p.a. – Casella Postale 108/AL – 10034 Chivasso (TO).
Il premio ti verrà poi consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi e potrà essere usato, in un’unica soluzione, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ed entro il 30 gennaio 2018, per l’acquisto di tutti i prodotti presenti nel punto vendita.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, scegli Dash Simply per il tuo bucato e prova a vincere uno dei buoni spesa in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinci-dashsimply.it.

offerta