Scopri come partecipare al nuovo concorso Huggies sul sito ufficiale www.promozionihuggies.it.

Dal 1° al 30 settembre 2018 acquista due pacchi di pannolini Huggies Ultra Comfort presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti presenti sul territorio nazionale e partecipa al concorso per provare a vincere una delle 500 gift card da 25 euro messe in palio.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso Huggies non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni di Huggies Ultra Comfort, Huggies Extra Care o Mutandina Huggies (nei formati base e in qualsiasi taglia disponibile) esclusivamente presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Promozioni Huggies e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account) o registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti. Una volta raggiunta l’area personale di gioco potrai inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi inviando il modulo di partecipazione scoprirai subito l’esito della tua giocata. Huggies metterà in palio in totale 500 gift card Tigotà del valore di 25 euro l’una. Le gift card Tigotà potranno essere spese anche in più soluzioni d’acquisto in tutti i punti vendita dell’insegna entro la data di scadenza riportata sulla card stessa. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ma non è finita qui perché sul sito dedicato al concorso potrai anche partecipare all’operazione a premi invitando 5 tuoi amici a giocare con Huggies: se parteciperanno al concorso riceverai in regalo una confezione di pannolini Huggies Ultra Comfort nel formato grande.

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati permetterà una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Huggies” collegati al sito www.promozionihuggies.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa da Tigotà ricorda di mettere nel carrello anche i prodotti Amuchina per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere una delle 500 gift card messe in palio.

registrati