Partecipa al nuovo concorso Lycia su www.scegliilbenesserevincilaspesa.it.

Dal 15 marzo al 15 agosto 2018 acquista due prodotti Lycia presso i punti vendita aderenti e gioca on line o tramite sms i dati dello scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Lycia esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto e solo nel periodo di esposizione dello stesso.

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Lycia, registrarti e digitare i dati dello scontrino in tuo possesso (che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati). In alternativa potrai inviare un sms al numero 3202043330 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio da Lycia utilizzabili presso le insegne in cui è stato emesso lo scontrino vincente. Tra tuti coloro che avranno partecipato inoltre, al termine del concorso saranno estratti 5 vincitori finali che si aggiudicheranno ognuno una Bicicletta Doniselli (a scelta tra uomo e donna) del valore di 224 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scegli il benessere, vinci la spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.scegliilbenesserevincilaspesa.it.

Fino al 15 aprile 2018 per provare a vincere una bicicletta Doniselli acquista tre o più prodotti della gamma Tuc e partecipa al grande concorso “Come lo vuoi Tuc”.

registrati