Partecipa al nuovo concorso Tempo registrando il tuo acquisto sul sito www.scegliiltuopremio.it.

Dal 9 aprile al 6 luglio 2018 acquista tre prodotti Tempo nei punti vendita aderenti all’iniziativa, scegli il tuo premio tra quelli disponibili e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire se hai vinto.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti della gamma Tempo in un unico scontrino esclusivamente presso le insegne aderenti (troverai l’elenco allegato al regolamento). Dopo aver effettuato il tuo acquisto per giocare dovrai collegarti entro i 7 giorni successivi al sito ufficiale Scegli il tuo premio.

A questo punto non dovrai far altro che inserire negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Una volta digitati i dati personali potrai inserire quelli relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Tempo metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso. Il premio sarai tu a sceglierlo tra i quattro disponibili:

  • una cena per due persone
  • un massaggio rilassante o rassodante per una persona
  • una macchina per caffè in capsule Lavazza Jolie
  • uno zaino Mister Sport Backpack Tucano

In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino d’acquisto; ricorda però di conservarlo anche in caso di non vincita perché potresti ancora aggiudicarti un premio grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scegli il tuo premio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scegliiltuopremio.it.

Acquistando due prodotti Tempo in un unico scontrino potrai anche partecipare al concorso “Con Tempo sei salvo” e scoprire subito se hai vinto un buono da 100 euro da spendere sul sito Zalando.

registrati