Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 22 gennaio al 15 aprile 2018 acquista una lattina di Monster Energy e invia un sms per partecipare al concorso e provare a vincere una fantastica tavola da snowboard Lobster personalizzata con il logo e i colori di Monster.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy presso uno dei punti vendita della GDO (ipermercati, supermercati, superstore, superette, discount e cash&carry) oppure direttamente presso uno dei 20 punti vendita del canale Horeca aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Per partecipare potrai acquistare una lattina di Monster a scelta tra le varianti Green, Absolutely Zero, VR46, Lewis Hamilton, Ultra White, Ultra Red, Rehab o Ripper. In caso di acquisto presso i punti vendita della GDO dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041796 digitando nel testo data di emissione, ora di emissione, importo totale della spesa e numero dello scontrino. Ogni sms inviato ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che metterà in palio cinque tavole da snowboard Lobster personalizzate con il logo e i colori di Monster Energy.

Acquistando presso i punti vendita aderenti del canale Horeca invece riceverai direttamente all’atto d’acquisto una cartolina del tipo “cancella e vinci” e scoprirai quindi subito se hai vinto una delle venti tavole da snowboard Lobster messe in palio (una per ogni punto vendita aderente). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la tavola da Snowboard con Monster” visita il sito ufficiale www.coca-colahellenic.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 15 marzo acquistando Coca-Cola e gli altri prodotti aderenti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino, potrai invece partecipare al concorso “Cena tra le stelle” e vincere un’esperienza indimenticabile a Bruxelles.

offerta