Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito ufficiale www.lindt.it.

Dal 30 novembre al 13 dicembre 2017 acquista due confezioni di cioccolatini Lindor da Bennet e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Lindor da 200 grammi presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Bennet che esporranno l’apposito materiale promozionale o pubblicheranno a volantino la pubblicità del concorso. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3664999385 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Lindt metterà in palio un buono spesa Bennet del valore di 100 euro per ogni giorno di validità dell’iniziativa. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata lo scontrino originale unitamente ai tuoi dati anagrafici al seguente indirizzo:

Concorso “Con Lindor la spesa diventa irresistibile”
c/o MBE 283
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

I premi eventualmente non assegnati saranno rimessi in palio nel corso dei giorni successivi. Ogni consumatore potrà partecipare più volte utilizzando però scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lindor la spesa diventa irresistibile” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lindt.it.

Fino al 31 luglio 2018 acquistando le tavolette di cioccolato Lindt potrai partecipare all’operazione a premi e ricevere sempre in regalo un voucher degustazione o benessere.

offerta