Partecipa al grande concorso dell’estate registrandoti sul sito www.estatechebonta.it.

Dal 14 maggio al 15 luglio 2018 acquista due prodotti Loacker della gamma wafer e gioca on line per provare a vincere un fantastico hoverboard Nilox e, ad estrazione finale, un set di biciclette Atala per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di wafer non ricoperti Loacker esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Estate che bontà e inserire nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver attivato il tuo account potrai inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Loacker in promozione. Dovrai digitare data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei due Hoverboard Bluetooth Nilox DOC2 Plus BT messi in palio ogni settimana. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail all’indirizzo [email protected] i tuoi dati anagrafici completi e la scansione dello scontrino originale d’acquisto.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso, entro il 31 luglio 2018, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale, un set composto da 4 biciclette mountain bike Atala per tutta la famiglia (valore complessivo 1.228 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Estate che bontà” e per scoprire l’elenco dei prodotti che aderiscono all’iniziativa scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.estatechebonta.it.

Raddoppia le tue possibilità di vincere una fantastica bicicletta firmata Doniselli partecipando anche al concorso Energizer Ricaricati Pedalando.

registrati