Registra il tuo scontrino d’acquisto collegandoti al sito ufficiale www.winxclub.com.

Dal 12 luglio al 22 settembre 2018 acquista uno zaino o un trolley della linea scuola Winx Club presso uno dei punti vendita Iper la Grande I aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere una delle tantissime Winx Tynix messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno lo zaino estensibile Multi Winx Club oppure il trolley 3rspinn Winx Club esclusivamente presso uno dei 27 punti vendita aderenti a insegna Iper la Grande I (riconoscibili dal materiale promozionale esposto ed elencati nel regolamento del concorso).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Winx Club per compilare il modulo di partecipazione; dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono, selezionare il punto vendita, caricare la scansione dello scontrino e inserire i dati relativi al tuo documento d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 15 settembre 2018 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ognuno una Bambola Tynix Giochi Preziosi del valore di 24,50 euro IVA inclusa. Giochi Preziosi metterà in palio in totale 324 bambole Tynix Winx, 12 per ciascuno dei 27 punti vendita aderenti.

Ricorda quindi di conservare con cura lo scontrino originale d’acquisto fino alla data dell’estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La scuola è più magica con Winx Club” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Acquistando i prodotti della linea scuola Winx Club presso i punti vendita Conad invece potrai partecipare all’estrazione finale di un weekend da sogno sulla riviera romagnola in compagnia delle Winx.

registrati