Partecipa al concorso a premi in esclusiva per Despar: scopri come su www.negroni.com.

Dal 9 al 29 novembre 2017 acquista almeno dì 250 grammi di Prosciutto Cotto Primastella Negroni al banco taglio dei supermercati Despar, Eurospar e Interspar aderenti e prova a vincere uno dei 40 buoni spesa da 100 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno il prodotto in promozione presso i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti presenti nelle regioni Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno 250 grammi di Prosciutto Cotto Primastella Negroni al banco taglio di uno dei punti vendita aderenti e conservare lo scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0691810473 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 40 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno da utilizzare presso i punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità. Ricorda di conservare con cura lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti partecipare all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scegli la stella vincente” scarica e consulta il regolamento completo che troverai sul sito ufficiale www.negroni.com.

Fino al 20 novembre acquistando un prodotto della gamma Precotti Negroni o Fini potrai invece tentare la fortuna con il grande concorso pre-natalizio e vincere uno dei cinque buoni spesa da 150 euro messi in palio ogni giorno.

offerta