Gioca il codice e partecipa al concorso sul sito ufficiale www.winatrip.pringles.com.

Dal 15 gennaio al 31 maggio 2018 acquista un tubo di Pringles con la grafica dedicata all’iniziativa e gioca il codice on line per provare a vincere un viaggio in una destinazione a tua scelta tra Berlino, Santorini, Ibiza, Roma e Barcellona.

Scopri come giocare e vincere con Pringles

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un tubo Pringles a scelta tra i gusti disponibili con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa “Win a Trip”: solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, sotto il sigillo che chiude il tubo, troverai stampato il codice univoco di gioco (composto da una lettera seguita da 18 cifre) che ti servirà per partecipare.

Per giocare dovrai anche conservare lo scontrino originale d’acquisto (che dovrà essere parlante); potrai partecipare al concorso una volta per ogni scontrino in tuo possesso, indipendentemente dal numero di tubi Pringles acquistati. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Win a Trip, inserire il codice univoco di gioco e caricare la foto del tuo scontrino.

Tutti i codici giocati parteciperanno alla grande estrazione finale che metterà in palio 5 pacchetti viaggio per due persone in una destinazione a scelta tra Berlino, Santorini, Ibiza, Roma e Barcellona con inclusi volo di andata e ritorno e pernottamento per 3 notti con prima colazione in una struttura di categoria 3*.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e ti saranno comunicate le modalità di accettazione del premio. Ricorda di conservare con cura il codice giocato e lo scontrino perché potrebbero essere richiesti per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pringles Win a Trip” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winatrip.pringles.com.

Se vuoi volare verso mete più lontane partecipa al grande concorso Head & Shoulders per provare a vincere un viaggio da sogno alle Maldive.

registrati