Partecipa alla nuova iniziativa cashback di Scholl registrandoti su www.provalagratis.it.

Entro il 31 luglio 2017 acquista uno dei prodotti Scholl aderenti all’iniziativa e registrati sul sito ufficiale per richiedere il rimborso di quanto speso fino ad un massimo di 15 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa cashback

L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti finali maggiorenni che durante il periodo di validità della promozione acquisteranno uno dei prodotti Scholl aderenti presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario. Potrai richiedere il tuo rimborso acquistando un prodotto a scelta tra Velvet Soft/Smooth Ricarica Standard, Velvet Soft/Smooth Ricarica Mista, Velvet Soft/Smooth Ricarica Extra-esfoliante e Velvet Smooth Ricarica Wet&Dry.

Entro 7 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Provala gratis e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Prima di inviare la tua richiesta dovrai caricare la scansione dello scontrino (che dovrà essere parlante, e quindi dovrà riportare il nome del prodotto acquistato affinchè sia riconoscibile) e selezionare la modalità di rimborso che preferisci tra bonifico bancario, accredito su carta ricaricabile dotata di IBAN e accredito su carta ricaricabile PostePay.

Entro 48 ore dalla partecipazione riceverai una mail con un link per completare la richiesta (che dovrai cliccare entro le 24 ore successive). Entro 60 giorni dalla data di conferma riceverai il rimborso nella modalità richiesta pari all’importo risultato pagato per l’acquisto del prodotto, fino ad un massimo di 15 euro. Per maggiori informazioni sull’iniziativa cashback Velvet Smooth Ricarica “Provala Gratis” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.provalagratis.it.

Se ami le iniziative cashback partecipa anche all’operazione “Prova Gratis Tena”: potrai provare il nuovo Tena Lady Discreet e chiedere il rimborso di quanto speso.

registrati