Scarica il nuovo buono sconto su www.pittarello.com e scopri la collezione autunnale.

Pittarello stupisce ancora e regala ai suoi clienti più affezionati un nuovo buono sconto del 30% da scaricare, stampare e presentare in tutti i punti vendita Pittarello dal 2 all’8 ottobre per risparmiare su un paio di scarpe da donna a scelta. Approfittane subito!

Come scaricare il buono sconto Pittarello

Collegati al sito ufficiale Pittarello e clicca sul banner dedicato alla nuova iniziativa “Let’s fall in love” per accedere al modulo di richiesta del buono sconto. Come sempre l’iniziativa è del tutto gratuita: non dovrai far altro che inserire nel form di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, telefono, codice di avviamento postale e cliccare sul consenso alla privacy.

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la richiesta e pochi minuti dopo una seconda mail con il link per scaricare direttamente il tuo buono sconto. Il coupon ti darà la possibilità di risparmiare il 30% sull’acquisto di un paio di scarpe da donna a tua scelta a partire da lunedì 2 e fino a domenica 8 ottobre. Sono esclusi dalla promozione i prodotti di pelletteria, abbigliamento, accessori e le gift card Pittarello.

Per usufruire del tuo sconto potrai stampare il coupon (senza però modificarne le dimensioni, piegarlo o ritagliarlo) e presentarlo in cassa al momento del pagamento oppure scaricarlo sul tuo cellulare e mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone. Ricorda che il buono è strettamente personale e ha un codice identificativo legato al nome e ai dati dell’utente che l’ha generato. Il buono non è quindi duplicabile né cedibile. Per scoprire il negozio Pittarello più vicino a te dove poter utilizzare il buono visita la sezione dedicata sul sito ufficiale www.pittarello.com.

Se le scarpe sono la tua passione ricorda di partecipare anche alla nuova edizione del concorso Naturallook “Mi piace camminare comodo”.

registrati