Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.unilever.it.

Fino al 31 agosto 2019 acquista due confezioni di prodotti Lipton a scelta tra quelli promozionati e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un kit Piacere e Benessere per i tuoi momenti di relax.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Lipton non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Lipton a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Partecipano al concorso le Tisane Lipton, i prodotti della linea Te Verde, gli Infusi e i prodotti della gamma Pyramid (troverai l’elenco completo delle referenze valide allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente conservare lo scontrino d’acquisto originale e telefonare al numero 0236265435 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaa)
  • ora di emissione (nel formato hhmm)
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa senza virgola
  • numero di telefono

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione all’instant win. Dopo aver inserito tutti i dati scoprirai quindi subito se hai vinto uno dei 335 kit Piacere e Benessere messi in palio (del valore unitario di 15 euro IVA esclusa). Ogni kit è composto da una tisana Time To Relax, una tazza brandizzata Lipton, una Mousse Dove e una crema per il corpo Dove. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lipton per i tuoi momenti di relax” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unilever.it.

Acquistando invece due confezioni di Tè Nero o Verde Lipton da 25 o 50 filtri potrai partecipare al concorso attivo fino al 31 luglio 2019 e provare a vincere un viaggio da sogno in Kenya.

offerta