Collegati al sito ufficiale www.zucchi.com e scopri come partecipare al concorso.

Dal 15 marzo al 15 giugno 2018 acquista una bottiglia di Olio Zucchi a scelta tra quelli promozionati e invia un sms per provare a vincere ogni giorno un soggiorno Eco Friendly in una delle strutture EcoBnB.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Olio Zucchi a scelta tra Olio Evo (Sinfonia, 100% Italiano Sostenibile, Dolce Fruttato e Biologico), Olio di Semi (di Girasole, di Lino o di Mais), Olio Friggimi Biologico o Olio EVO Comunitario Sostenibile presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3384880171 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei weekend green Eco Friendly messi in palio da Zucchi. In caso di vincita per poter usufruire del premio dovrai inviare tramite raccomandata l’originale dello scontrino d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità valido. Ogni vincitore riceverà tramite mail un coupon EcoBnB valido per una notte e prima colazione per due persone in una delle strutture aderenti al circuito.

In caso di non vincita, ricorda di conservare con cura lo scontrino d’acquisto perché parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 10 agosto 2018 e che metterà in palio gli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sul concorso “Concorso Nazionale Zucchi Sostenibilità” scarica il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.zucchi.com.

Se vuoi vincere un weekend speciale da trascorrere con chi ami partecipa anche al concorso Kimbo ti porta a Capri attivo fino al 3 giugno.

offerta