Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsoidratazione.it.

Dal 10 al 31 ottobre 2018 acquista 10 prodotti a scelta tra buste e lattine Pro Plan oppure un multipack Pro Plan Nutrisavour per partecipare al concorso Purina e prova a vincere un cofanetto Smartbox per regalarti un momento unico.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 prodotti a scelta tra le lattine e le buste Purina Pro Plan oppure una confezione multipack Nutrisavour nel formato da 10x85gr esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti.

Solo presso i punti vendita che aderiranno all’iniziativa infatti ti verrà consegnata direttamente in cassa una cartolina “cancella e vinci” all’atto d’acquisto: grattando la patina argentata scoprirai subito l’esito della tua giocata e quindi scoprirai se hai vinto uno dei premi messi in palio da Purina. La promozione è cumulabile e quindi acquistando 20 euro di prodotti avrai subito diritto a ricevere due cartoline e via dicendo.

Purina metterà in palio in totale 170 Smartbox digitali del valore commerciale unitario di 69,90 euro. In caso di vincita per redimere il tuo premio dovrai collegarti al sito Concorso Idratazione e digitare nell’apposito spazio il codice univoco stampato sulla cartolina vincente. Seguendo le istruzioni riportate a video otterrai la tua Smartbox digitale e potrai scegliere l’esperienza da vivere.

I premi non sono cumulabili. Purina metterà a disposizione dei punti vendita 170 cancella e vinci vincenti e 6.100 cartoline non vincenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Idratazione Purina Cliente DMO” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsoidratazione.it.

Se vuoi provare a vincere un cofanetto Smartbox partecipa anche al concorso Cleanance acquistando uno dei prodotti Avene promozionati entro il 28 dicembre 2018.

offerta