Partecipa al nuovo concorso gratuito sul sito ufficiale www.reginacucina.it.

Fino al 22 dicembre 2018 gioca ogni giorno con Regina Wish: scegli la quantità giusta di fogli di carta cucina Regina Wish e sfida la fortuna per provare a vincere uno dei premi messi in palio con l’instant win.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso Regina Wish è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Regina Cucina ed effettueranno la registrazione o il login se già in possesso di un account.

Dopo aver effettuato l’accesso non dovrai far altro che selezionare i fogli di carta cucina Regina Wish scegliendo tra le opzioni proposte e incrociare le dita. Ogni giorno Regina metterà in palio 9 premi per un totale di 540 premi in modalità instant win. Giocando on line potrai vincere subito uno dei 480 codici Infinity Pass oppure uno dei 60 buoni acquisto Lovethesign da 50 euro l’uno.

I codici Infinity e i buoni acquisto Lovethesign dovranno essere attivati/utilizzati entro il 28 febbraio 2019. Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno messi in palio 10 robot da cucina Moulinex Cuisine Companion HF800A del valore unitario di 600 euro l’uno.

Ogni partecipante potrà riprovare a vincere giocando ogni sei ore per un totale di massimo 4 volte nel corso delle 24 ore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scegli quanto basta con Regina Wish” collegati al sito ufficiale www.reginacucina.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami i prodotti Regina partecipa anche al nuovo concorso dedicato a Regina Blitz per provare a vincere uno dei 10 kit Pulizia Folletto messi in palio.

registrati