Scopri come partecipare su www.mettiincircoloilbenessere.it

Fino al 31 agosto 2017 partecipa al concorso a premi misto “Metti in circolo il benessere”, acquista un prodotto Sauber della linea System Ven, richiedi il tuo voucher e partecipa all’estrazione finale per vincere una bicicletta elettrica Piaggio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso le farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto a marchio Sauber a scelta tra System Ven integratore alimentare e Sauber System Ven trattamento topico in vapo e conserva lo scontrino.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto collegati al sito www.mettiincircoloilbenessere.it e compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, scegli poi il premio che più ti piace ed invia la tua partecipazione, potrai scegliere tra:

  • trattamento estetico
  • taglio di capelli
  • sessione di fitness con un personal trainer
  • settimana di ingressi in palestra (da 1 a 3 ingressi)
  • settimana di lezioni di sport (da 1 a 3 lezioni)
  • ingresso in SPA in formula 2per1

Riceverai il tuo premio direttamente tramite mail con allegato tutte le indicazioni per poterlo utilizzare al meglio. Potrai partecipare più volte e richiedere più premi, anche acquistando più prodotti in un unico scontrino.

Ma non è tutto, richiedendo il tuo premio sicuro prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica una bicicletta a pedalata assistita modello Wi_Bike – Unisex Nuvinci Mec Comfort della Piaggio del valore di circa 3.000,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mettiincircoloilbenessere.it.
Prova anche a vincere una fantastica bicicletta con i concorsi:

offerta