Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.zendium.it.

Fino al 1° luglio 2018 acquista due prodotti Zendium a tua scelta e invia un sms al numero dedicato al concorso per giocare i dati del tuo scontrino e scoprire subito se hai vinto un corso di yoga o pilates.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido in tutti i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati, superettes, discount, specializzati, farmacie e parafarmacie). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta della gamma Zendium. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3667285928 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa i tuoi dati anagrafici completi e lo scontrino originale d’acquisto.

Zendium metterà in palio in totale 6 corsi di yoga o pilates (a scelta del vincitore) del valore unitario di 450 euro. Il premio consiste in 12 lezioni di yoga o pilates per adulti della durata indicativa di 60 minuti l’una da effettuarsi presso la struttura comunicata dalla società Tiempo Nord incaricata da Zendium. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Prova la forza della protezione naturale, vinci con Zendium” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.zendium.it.

Per fare il pieno di sorrisi partecipa anche al nuovo concorso Colgate acquistando due prodotti a tua scelta: potresti vincere uno dei 14 Samsung Galaxy S8 messi in palio.

offerta