Stampa le tue foto e acquista tanti gadget personalizzati su www.snapfish.it e risparmia fino al 40% sulla tua spesa

Fino al 27 dicembre tante opportunità di risparmio ti aspettano su Snapfish, scegli di stampare le tue foto su carta o personalizza tantissime idee regalo ad un prezzo super scontato

Scopri come ottenere gli sconti e inizia ad acquistare!

Scegli di immortalare i momenti più belli del tuo Natale e la magia delle feste con Snapfish e potrai risparmiare fino al 40% sull’acquisto di stampe e tanti altri prodotti fotografici perfetti per arredare la tua casa.

Fino al 27 dicembre, infatti, puoi beneficiare di questa incredibile offerta e rendere unici i tuoi ricordi: se scegli di ordinare da 1 a 99 stampe puoi risparmiare il 30% sulla tua spesa grazie al codice PRINT1217, mentre se ne ordini 100 o più lo sconto sarà del 40% sempre utilizzando lo stesso codice. La promozione è attiva per le stampe nei formati classici, per gli ingrandimenti e anche per le stampe su acrilico e su legno, mentre sono escluse le foto formato collage.

Se invece preferisci imprimere le tue foto su altri supporti o oggetti d’arredo utilizzando il codice SPEND1217 potrai ricevere uno sconto del 30% su tutti gli articoli in catalogo.

Che cosa aspetti? Collegati subito al sito Snapfish e sfoglia il vastissimo catalogo per trovare l’idea regalo perfetta ad un prezzo irripetibile!

E ricordati che per tutti gli ordini di importo superiore ai 90€ le spese di spedizione sono gratis!

Ogni codice promozionale si può utilizzare per ben tre volte per ogni account nel periodo indicato ed è valido per tutti gli ordini con spedizione in Italia senza minimo di spesa.

E se le foto sono la tua passione non perdere anche la nuova iniziativa in collaborazione con Humana che ti regala fino a 500 stampe gratis utilizzando i codici presenti nelle confezioni dei prodotti che partecipano alla promozione.

offerta