Collegati subito su www.kiabi.it e approfitta del codice promozionale per aggiungere il 15% di sconto ai tuoi acquisti già in saldo

Non perdere l’occasione di rifarti il guardaroba e far felice la tua famiglia con pochissima spesa, utilizza il codice promozionale Kiabi e avrai subito una riduzione extra del 15% sugli articoli già scontati.

Scopri subito il codice promozionale per aderire all’offerta!

Kiabi è il sito numero uno per gli acquisti all’ultima moda che coniuga risparmio e qualità e ti offre articoli di abbigliamento e accessori a prezzi mai visti!

E da oggi, solo fino al 22 Gennaio, approfitta dell’incredibile offerta che ti propone Kiabi per risparmiare ancora di più: solo per questo periodo limitato è possibile acquistare online gli articoli già in promozione con sconti fino al 70% aggiungendo un ulteriore 15% di sconto utilizzando il codice promozionale X15X al momento del pagamento inserendolo nell’apposita sezione.

Ma la convenienza Kiabi non finisce qui, infatti, iscrivendoti alla newsletter e registrandoti sul sito potrai richiedere la fidelity card Kiabi che ti permetterà di accumulare 1 punto ogni 2€ di spesa effettuata sia in negozio che online e scontare il tuo prossimo ordine al raggiungimento delle soglie indicate: bastano 300 punti per ottenere uno sconto del 15%!

Ordinare sul sito Kiabi è facile e veloce, scegli se fare i tuoi acquisti da pc o tramite le applicazioni per i tuoi dispositivi mobili, poi potrai decidere cosa acquistare tra i numerosissimi articoli divisi per categorie nella sezione uomo, donna, bambini e baby, e se hai bisogno di aiuto con le taglie puoi consultare le tabelle di riferimento con tutte le misure necessarie per scegliere al meglio. In più, se non sei soddisfatto degli articoli ricevuti, hai 30 giorni per decidere se tenerli o renderli gratuitamente e ricevere un rimborso immediato.

Che cosa aspetti? Rendi unico il tuo look ad un prezzo imbattibile!

E per il tuo bambino non perdere l’iniziativa BimboStore che ti fa risparmiare fino a 300€!

offerta