Fai il test e partecipa al concorso gratuito Forst sul sito www.chebirrasei.it.

Dal 21 giugno al 31 luglio 2017 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa gratuita Forst e scopri la tua “beersonality”: potresti vincere uno degli 82 set degustazione in palio e, ad estrazione finale, un esclusivo weekend in Alto Adige.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Che birra sei e partecipare al divertente test on line scegliendo tra le risposte multiple proposte. Dopo aver terminato il test scoprirai quale birra rappresenta al meglio la tua personalità e scoprirai subito se hai vinto il concorso instant win.

Prima del responso dovrai semplicemente registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, nickname e password. Dopo aver effettuato l’accesso alla tua area personale scoprirai se hai vinto uno degli 82 Set Degustazione Forst messi in palio composti ognuno da cinque bottiglie di birra Forst, due bicchieri da degustazione, un telino bar, una spilla, cinque sottobicchieri e un apribottiglie.

Anche se non hai vinto potrai comunque ritentare la fortuna il giorno successivo e partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 4 agosto 2017. Il vincitore si aggiudicherà un weekend all’hotel Terme Merano per due persone comprensivo di pernottamento, colazione a buffet, menù Buongustai à la carte, aperitivo, centro benessere, piscina interna ed esterna e visita guidata presso lo stabilimento di Birra Forst (con un incluso un pranzo per due persone). Per maggiori informazioni sul concorso a premi gratuito “Che tipo di birra sei” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.chebirrasei.it.

Fino al 30 settembre brinda anche con Birra Moretti: effettuando un acquisto minimo di 5 euro potresti vincere uno dei 20 barbecue messi in palio.

registrati